× Per risolvere e discutere insieme le problematiche legate a norme, fisco e tributi.

Bonus Renzi

22/05/2017 20:26#37048 da cochise
Risposta da cochise al topic Bonus Renzi
una ne pensano e cento (sbagliate) ne fanno.
E' evidente che, con reddito annuo inferiore a 8.000 € , la mancetta toscana non viene erogata.
Probabile che ne richiedano la restituzione, nel frattempo potrebbe essere un augurio per trovare un lavoro che ti possa far raggiungere un reddito ben oltre gli 8.000 (sembra il K2 o l'Everest).
P.S. ho risposto io perchè la domanda era esplicitamente rivolta a me "ragazzi"....aha aha aha

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/05/2017 10:08#37035 da Soniadl88
Bonus Renzi è stato creato da Soniadl88
Salve ragazzi. Ho bisogno urgente di voi. Ho lavorato da luglio 2016 a gennaio 2017 (accumulando meno di 8000 euro). E da fine gennaio a fine maggio ho percepito la naspi. E solo in questo frangente mi sono accorta dell esistenza del bonus Renzi che mi veniva pagato ogni mese anche sulla busta paga. Ora tempo di doverlo restituire. Ma il periodo luglio-dicembre già ho restituito la somma dovuta nella busta paga di gennaio? In quanto ho un cospicua somma di imposta dovuta. Nel periodo della disoccupazione (3 mesi) mi hanno dato 2 mesi di bonus (circa 161 euro), se non sono idonea a percepibili come me li detraggono? In quanto al momento sono ancora alla ricerca di lavoro? Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati