In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.
Dipendenti pubblici - Lavoro dopo la pensione
- Aspes
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 17
10/11/2020 16:28#71123
da Aspes
Risposta da Aspes al topic Dipendenti pubblici - Lavoro dopo la pensione
Personalmente non mi risulta questa cosa.Solo chi usufruisce della quota 100 non può lavorare fino al raggiungimento dei normali requisiti; sia che sia pubblico o privato
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- REVELLI
- Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10/11/2020 14:15#71120
da REVELLI
Dipendenti pubblici - Lavoro dopo la pensione è stato creato da REVELLI
Buongiorno,
Andrò in pensione con un mensile che difficilmente mi consentirà di vivere dignitosamente; avevo sempre pensato di optare per un lavoro ulteriore ma mi è stato riferito invece che i dipendenti pubblici non possono lavorare dopo la pensione per una norma inserita in non so quale contratto e che al termine del rapporto di lavoro devono sottoscrivere un impegno a non lavorare per un periodo di due anni?
E' possibile che sia effettivamente cosi? Grazie per le risposte
Andrò in pensione con un mensile che difficilmente mi consentirà di vivere dignitosamente; avevo sempre pensato di optare per un lavoro ulteriore ma mi è stato riferito invece che i dipendenti pubblici non possono lavorare dopo la pensione per una norma inserita in non so quale contratto e che al termine del rapporto di lavoro devono sottoscrivere un impegno a non lavorare per un periodo di due anni?
E' possibile che sia effettivamente cosi? Grazie per le risposte
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54