× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

mobilita' in deroga al termine della mobilità ordinaria per lavoratore salvaguardato

28/01/2015 15:34#12659 da cochise
Giuseppe, come detto in altre discussioni similari che potrai facilmente individuare, la mobilità ij deroga è gestita a livello regionale e quindi devi informarti c/o la sede territoriale inps e quella Provinciale del ministero lavoro.
Da notizie che si raccolgono nei vari forum , le regioni che erogano mobilità in deroga agli ex mobilitati ordinari, costituiscono un eccezzione e non la regola....cioè e difficile.
Mi auguro per te che la regione Toscana rientri tra le eccezioni

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2015 15:34#12658 da cochise
Giuseppe, come detto in altre discussioni similari che potrai facilmente individuare, la mobilità ij deroga è gestita a livello regionale e quindi devi informarti c/o la sede territoriale inps e quella Provinciale del ministero lavoro.
Da notizie che si raccolgono nei vari forum , le regioni che erogano mobilità in deroga agli ex mobilitati ordinari, costituiscono un eccezione e non la regola....cioè e difficile.
Mi auguro per te che la regione Toscana rientri tra le eccezioni

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/01/2015 11:15#12648 da GIUSEPPE1954
Sono un lavoratore salvaguardato in mobilità fino al 7.4.2015 con previsione di accesso alla pensione al 1.12.2015.
Volevo richiedere la mobilità in deroga per 6 mesi per coprire parzialmente il buco tra fine mobilità e decorrenza pensione ma mi dicono che non posso averla avendo già usufruito della
mobilità ordinaria per 3 anni.
Regione di residenza Toscana.
E' cosi ??
Grazie
Giuseppe

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati