× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

che schifo!!!!!!

22/02/2015 22:41#13654 da paolothevicking
Risposta da paolothevicking al topic che schifo!!!!!!
ho fatto tutte e sei le salvaguardie e sono in attesa di presentare la settima ( ??? ). Sono stufo di questo governo, incapace sul sociale e prodigo per le loro tasche. Priorità assoluta, la " legge elettorale" così si prenotano le poltrone alla faccia nostra!!! Ho saputo in questi giorni che il governo ha deciso di acquistare i 90 F35. Ma il sig. Renzi, quando diceva di essere un buon padre di famiglia, quando diceva di sapere quello che faceva perché, come primo cittadino di una grande città ( Firenze), conosceva perfettamente le necessità della popolazione e di tutti i ceti sociali.........?????. Ma si rende conto che il costo di un solo F35 basterebbe a risolvere buona parte dei problemi sociali creati dalla Fornero!! 10 F35, risolverebbero totalmente i problemi di centinaia di migliaia di lavoratori senza pensione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/02/2015 13:07#13625 da giorgione
Risposta da giorgione al topic che schifo!!!!!!
Ciao Paolo buona domenica. Purtroppo è un dramma che riguarda moltissime persone come leggi nel forum. Non sei il solo. Hai provato a fare domanda per la salvaguardia?

Un abbraccione caro

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/02/2015 22:35#13600 da paolothevicking
che schifo!!!!!! è stato creato da paolothevicking
:( :angry: :evil: Buona sera a tutti. questo è il mio primo messaggio e sinceramente....... mi sento uno scartato/emarginato. E' dal giugno del 2011 che sono stato messo a riposo (mobilità) dall'azienda per cui lavoravo da oltre 25 anni. Il governo, l'Inps, il DTL e i vari CAF non dicono nulla sulla mia situazione. Grazie alla Fornero, mi ritrovo a 60 anni (mancano pochi mesi!!) con 38 anni di versamenti, senza lavoro perché sono troppo vecchio per lavorare e senza pensione perché sono troppo giovane!!!!! Nella mia famiglia, non entra più un euro. La moglie non lavora, il figlio ha un contratto a progetto rinnovabile mensilmente ed io, come già detto, sono a casa da quattro anni. Grazie alla persona sopra citata, andrò in pensione nel 2022, fra 7 anni. Scusate.....,per ora mi fermo perché ho difficoltà a proseguire..................

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati