× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

Vincitore di mobilità nel pubblico impiego: esiste l'accettazione con riserva?

24/10/2015 21:18#20733 da francesco.garofane
:huh: Gentl.ma PensioniOggi vi scrivo per porvi un quesito sulla mobilità nel pubblico impiego.
sono un dipendente pubblico ministeriale (amm.ne penitenziaria) ho partecipato alla mobilità vs. l'organizzazione giudiziaria e sono tra i vincitori dei posti messi al bando di concorso. A questo punto mi ponevo una domanda? Siccome mia moglie è un'Insegnante (Scuole Superiori) e si trova nel bel mezzo del caos creato dalla riforma tra trasferimenti o eventuali assegnazioni ??, se dovessi accettare la mobilità, potrei farlo con riserva? cioè eventualmente potrei tornare indietro su i miei passi dopo un toto di mesi utilizzando qualche accettazione al trasferimento ma con opzione di riserva (per tornare nella mia amministrazione e soprattutto luogo di partenza)?? Nell'attesa di una risposta, ringrazio anticipatamente ed invio distinti saluti. Sig. Francesco.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati