× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

naspi

06/03/2016 12:14#26169 da verasabi
Risposta da verasabi al topic naspi
Ma quindi allora mi conviene dal lavoro attuale licenziarmi? Perché è un ft e cmq nn potrei fare altri lavori....

Quindi mi licenzia e inizio subito l altro lavoro ?? Posso cmq richiedere dopo la naspi senza perdere i benefici che avrò dall attuale lavoro??? Grazie per la risposta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/03/2016 08:26#26165 da cochise
Risposta da cochise al topic naspi
vai a questa pagina e troverai tutte le risposte.
Finchè c'è la possibilità di lavorare il consiglio è lavora (anche part time) in tal modo allungherai il periodo della naspi

www.pensionioggi.it/dizionario/naspi

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/03/2016 06:32#26163 da verasabi
naspi è stato creato da verasabi
Salve ho un dubbio enorme.... riguardo la naspi... ho contributi versati negli ultimi 4 anni
Ott nov dic 2012 ctr determinato
Gennaio febbraio marzo 2013 ctr determinato
Settembre Ottobre novembre dicembre 2015
Gennaio febbraio marzo e fino ad oggi 2016 ctr indeterminato. Il punto è che mi trovo malissimo dove lavoro e mi vorrei licenziare per giusta causa... cmq avrei la possibilità d lavorare a tempo determinato part time . Cosa faccio in questo caso per la naspi ?? Mi licenzia e prendo il nuovo lavoro e poi la chiedo quando finisce il contratto.... oppure faccio diversamente? Inoltre la naspi distingue il lavoro indeterminato dal determinato?? Nel senso che c andrei a perdere qualcosa?? Sono super Co fusa. Grazie a chi mi saprà aiutare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati