× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

C.U inps mobilità

29/03/2016 17:22#26679 da pier.
Risposta da pier. al topic C.U inps mobilità
Grazie per la conferma, mi pare di capire che così facendo l'INPS inserendo i giorni di dicembre nelle detrazioni dell'anno successivo, il soggetto perde un mese di detrazioni qualora nell'anno successivo, dovesse subentrare un lavoro a tempo determinato o non, oppure decorrere il diritto alla pensione.
Saluti Pier.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/03/2016 16:37 - 29/03/2016 16:38#26676 da cochise
Risposta da cochise al topic C.U inps mobilità
Pier, ti confermo che è così, posso confermartelo per esperienza diretta, il cud relativo al primo anno di mobilità (inizio 7 gennaio) riportava n° 332 giorni per detrazioni lavoro dipendente o assimilabile.
Infatti l'indennità di dicembre è pagata a gennaio del'anno successivo e 'importo rientra tra i redditi dell'anno successivo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/03/2016 20:55#26656 da pier.
C.U inps mobilità è stato creato da pier.
Buonasera, vorrei chiedere se i giorni di "lavoro dipendente" inseriti nella C.U. 2016 dell'INPS, riguardanti la mobilità del 2015 sono corrispondenti a 335, anzichè 365, perchè il mese di dicembre viene liquidato a gennaio dell'anno successivo, così come mi è stato riferito da un operatore dell'INPS.
Ringrazio e cordialità.
Pier.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati