× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

TFR

24/09/2016 13:24#31303 da Luigi1981
TFR è stato creato da Luigi1981
Mi sono licenziato per giusta causa dalla mia azienda in quanto non percepivo più lo stipendio.
L'azienda è entrata in concordato preventivo (decreto di omologa già emesso). Io nel frattempo per avere un titolo a garanzia dei soldi che avanzavo (4 mensilità e TFR) ho ottenuto due decreti ingiuntivi dal Tribunale i quali a loro volta non sono stati impugnati dall'azienda.
A questo punto visto che il concordato è stato definito con decreto di Omologa posso almeno accedere al fondo di tesoreria dell'INPS per riscuotere il mio TFR.
La domanda deve però firmarla il commissario Giudiziale. Ci sono dei termini entro cui può presentare questa domanda? Perchè il commissario giudiziale non compila questa domanda....sta perdendo troppo tempo per me.....oramai è passato un anno dal decreto di omologa del concordato preventivo!!!!!
Cosa posso fare?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati