× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

Infortunio

17/09/2017 14:32#41310 da marialucia
Infortunio è stato creato da marialucia
Buon pomeriggio,scrivo per conto di mia sorella,che purtroppo ha una situazione molto ingarbugliata a livello lavorativo.Cerco di spiegare un po la la sua odissea.Nel 2015 subi'un grave infortunio sul lavoro ed ancora oggi ne porta dietro tutte le conseguenze.Dopo aver terminato infortunio e inps,il medico legale non le ha piu'dato l'idonieta'lavorativa,in quanto e'sotto farmaci e con vista molto ridotta.La cooperativa dove lavorava ha pensato bene di darle un aspettativa"mai richiesta "e non retribuita.A questo punto mi chiedo,poteva farlo?e sopratutto pyoi lasciare una persona senza stipendio,dopo che ha subito un infortunio per loro negligenza?Mia sorella e'una oss e quella notte era da sola in reparto ed e'stata soccorsa dopo 2 oreMi scuso se mi sono dilungata,ma la situazione e'un po ingarbugliata e ad oggi nemmeno il sindacato sembra essere impotente.Ringraziandovi per l'attenzione,porgo i miei piu' distinti saluti.Maria.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati