× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

gentile informazione

12/10/2018 22:57#56016 da lucia66
Risposta da lucia66 al topic gentile informazione
...grazie Aldo ;
le 13/15 settimane sicuramente le ho superate ,faccio comunque verifica precisa e poi le faccio sapere
p.s. adesso ho capito come funziona il tasto rispondi

cordiali saluti da Lucia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/10/2018 10:18#55938 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic gentile informazione
Salve lucia, non sono sicuro al 100%, ma se il lavoro come badante è considerato come
collaboratrice familiare, con contratto di lavoro tramite agenzia, tutto in regola ecc...
lei ha diritto a ulteriore naspi se ha superato le 13-15 settimane di lavoro.
La domanda dei V.V. la può fare, per il calcolo l'inps si basa sull'ultimo anno di lavoro
continuativo, presumo il 2014, senza cig. e vorrà il 33% del CUD all'anno.
Se vuole rispondermi, non apra un nuovo post, clicci su rispondi,
Saluti. ALDO.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/10/2018 17:29#55792 da lucia66
gentile informazione è stato creato da lucia66
ciao a tutti , chiedo gentili informazioni in merito alla mia situazione che vado a riassumere brevemente ;
ho 36 anni di contributi e dal 01/10/2018 sono disoccupata dopo che il mio rapporto di lavoro come badante si è interrotto da parte del datore di lavoro ; in precedenza
dopo un licenziamento x giusta causa ho usufruito della NASPI dal 26/09/2015 al 09/01/2017;
sono stata al patronato ma non sono stati molto chiari e quindi vorrei approfittare di PENSIONI OGGI per capire ; chiedo gentilmente se ho ancora diritto alla NASPI e se eventualmente posso avere diritto ai versamenti volontari e eventualmente l'importo degli stessi

ringrazio e saluto cordialmente Lucia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati