× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

DECRETO SUL LAVORO DEL 15 OTTOBRE 2018 (CIG E MOBILITA')

17/10/2018 22:23#56108 da TORELLI
Secondo il testo del decreto, i lavoratori che hanno terminato lil periodo di mobilita dal 22 novembre 2017 al 31 dicembre 2018, avranno una proroga di 12 mesi.
A questo punto mi viene da domandare:
- un lavoratore che a dicembre 2017 ha finito la mobilità, gli verranno corrisposti gli addietrati ?

- un lavoratore che finita la mobilità a dicembre 2017, sta pagando i contributi volontari dal 1 gennaio 2018, che fine faranno e per quali periodi gli verranno conteggiati se dovesse ricevere addietrati della mobilità ?

- un lavoratore che finita la mobilità a dicembre 2017 è a carico della moglie dal 1 gennaio, in caso di addietrati, dovrà restituire le detrazioni della moglie per coniuge a carico ?

Mi si risponderà che ancora presto, perché si dovrà attendere il decreto attuativo, ma mi domando se è impossibile fare un decreto con norme trasparenti per farlo comprendere ai poveri mortali ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati