× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

Legge 104

06/10/2019 10:17#64529 da Dibben
Risposta da Dibben al topic Legge 104
Salve ,
per la fruizione dei 3gg di permesso al mese non credo ci siano problemi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/05/2019 17:12#62273 da Brenda
Legge 104 è stato creato da Brenda
Buongiorno a tutti,
ho fatto richiesta di permessi Legge 104 per assistere mio padre che vive a 400 km di distanza e per poterne usufruire devo presentare apposito titolo di viaggio che attesti che effettivamente mi sono recata presso la sua residenza per prestare assistenza. Adesso mi trovo nella condizione di dover ospitare per circa tre mesi mio padre a casa mia in quanto mio fratello, con il quale convive, non può garantire la propria presenza nella fascia notturna che è quella più critica in quanto mio padre cerca di uscire di casa. Non intendo trasferire la residenza del papà presso la mia abitazione in quanto nella sua città ha i medici che lo seguono e il resto della famiglia. Quindi di fatto non mi recherei più a casa sua durante quei tre mesi ma lo assisterei in casa mia riducendo i tre giorni al mese di cui adesso usufruisco a soli 16 ore mensili in quanto avrei una persona che lo accudisce mentre io lavoro. E' una caso previsto dalla normativa o potrei avere problemi nel presentare la richiesta all'INPS?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati