× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pec

06/04/2020 18:47#68195 da frank61
Risposta da frank61 al topic pec
Idem, ho quella di Aruba, 5€+iva, soprattutto quando ho dovuto "farmi sentire" dalle sedi Inps è servita eccome, mi hanno sempre risposto celermente. il Pec to Pec ha sicuramente un peso maggiore che una normale mail. Consigliata.
Ringraziano per il messaggio: border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2020 12:56#68188 da border
Risposta da border al topic pec
Concordo con Roby,
specie di questi tempi, con meno di 10,00€ / anno è utilissima, e con soli due utilizzi risparmiando la raccomanda postale te la sei già ripagata...

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: frank61, robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2020 11:52#68187 da robyberto
Risposta da robyberto al topic pec

orfeobonaguro ha scritto: salve volevo registrarmi al sito dell'inps però mi chiedono la (pec) è obbligatorio averla o no e se si , c'è un modo x non pagarla? essendo un privato?grazie


Per registrarsi sul sito INPS basta un cellulare e una email standard, la PEC è utile ma non obbligatoria.

Di PEC gratuite non mi risulta ne esistano più, comunque io ti consiglio la PEC standard di Aruba che è la più economica...

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2020 11:44#68186 da orfeobonaguro
pec è stato creato da orfeobonaguro
salve volevo registrarmi al sito dell'inps però mi chiedono la (pec) è obbligatorio averla o no e se si , c'è un modo x non pagarla? essendo un privato?grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati