× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quota 100 scadenza compilazione mod AP139

07/04/2020 19:19#68207 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic Quota 100 scadenza compilazione mod AP139
Signor Dario,
deve attenersi a quanto stabilito dalla Circolare INPS n. 117/2019.
Le copio e incollo il 4^ periodo:
"A tal fine, i soggetti che hanno percepito la “pensione quota 100” solo per una parte dell’anno, nel caso in cui abbiano conseguito redditi da lavoro saranno tenuti a presentare una dichiarazione reddituale tramite apposito modello (mod. “Quota 100”), con indicazione mensilizzata del reddito percepito, a consuntivo di anno, e dei periodi di svolgimento dell’attività cui si riferisce il reddito".

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Ringraziano per il messaggio: danesidario

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2020 17:40#68201 da danesidario
Quota 100 scadenza compilazione mod AP139 è stato creato da danesidario
Buonasera a tutti, essendo pensionato "QUOTA 100", il CAF mi chiede di compilare il modello in oggetto, ma io essedo stato commerciante, non ho ancora i dati del reddito 2019. Qualcuno sà se esiste scadenza per tale compilazione??

Grazie per eventuale risposta

Dario Danesi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati