× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Vorrei sapere poiché sono in attesa di pensione avendo compiuto 67 anni il 14 aprile e avendo 21 anni di contributi,se mi deve arrivare qualche comuni

25/04/2020 17:43#68444 da cochise
se sei registrato al sito inps con pin (password di accesso) devi consultare la tua domanda nel menù "prestazioni">richieste presentate.
Quando la pratica sarà conclusa dovresti trovare il modello di liquidazione nella cassetta postale online e potrebbero onviarti anche il cartaceo ma non è sicuro.
Se non sei registrato al sito inps il suggerimento è quello di registrarsi alla sezione "richiesta pin".
Oggi un pensionato non può fare a meno di accedere al sito inps con le sue credenziali.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2020 18:16#68438 da Renamoni
Sono in attesa di pensione ho 21 anni di contributi e ho compiuto 67il 14 aprile .Ho fatto tutte le pratiche ora arriverà in automatico o mi deve arrivare qualche comunicazione ?grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati