× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Lavori precoci

27/04/2020 18:36#68487 da giontex
Risposta da giontex al topic Lavori precoci
Ciao mterazzi, scusa se ti ho detto resta a casa, ma se puoi fai come ho fatto io in
accordo con la ditta,dovendo terminare il lavoro il 31 gennaio,al rientro dopo le vacanze di Natale ho fatto i 15 giorni di preavviso e x arrivare a fine mese ho sfruttato le ultime ferie terminando così il 31 preciso.
Però ti ricordo rispondi nel posto da tutti consigliato, per non disperdere tutte le informazioni date da tutti e importanti per altri.. ciao da giovanni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/04/2020 16:19#68484 da giontex

mterazzi ha scritto: Grazie a tutti,
Sono più tranquillo. Già dato dimissioni e fatto domanda per pensione il 16 aprile, con decorrenza 1° maggio.

Ciao e goditi la giornata...e se puoi e devi...resta a casa.

27/04/2020 15:14#68482 da mterazzi
Risposta da mterazzi al topic Lavori precoci
Grazie a tutti,
Sono più tranquillo. Già dato dimissioni e fatto domanda per pensione il 16 aprile, con decorrenza 1° maggio.

27/04/2020 14:35 - 27/04/2020 16:17#68481 da giontex
Mterazzi ascolta Ricoc_61 che ha perfettamente ragione..ciao
Ringraziano per il messaggio: mterazzi

27/04/2020 14:29#68480 da giontex
Scusa se lo scrivo...

Non devi aprire un nuovo thread ad ogni messaggio, altrimenti intasi il forum, devi cliccare su rispondi o cita. Inoltre c'è un apposito thread per i "lavoratori precoci" che contiene oltre 3000 messaggi e dove si possono già trovare le risposte a tutte le domande ed eventualmente farne di nuove... quello è il posto giusto!

27/04/2020 14:11#68479 da giontex
Mterazzi,questo è il titolo della lettera unicarpe, se hai questa sei a posto.
Oggetto: Domanda di riconoscimento delle condizioni di accesso alla pensione anticipata per lavoratori precoci
con indicazione della prima decorrenza utile senza differimento

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati