× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

calcolo pensione personale viaggiante

13/05/2020 17:41#68695 da cochise
Risposta da cochise al topic calcolo pensione personale viaggiante
Nicola, le retribuzioni di quegli anni non sono assolutamente utili al calcolo perchè rientranti nella quota retributiva.
Per una verifica del tuo calcolo inviami ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) sia il prospetto di liquidazione inps che il file che ottieni da questo percorso (lo devi salvare e non aprirlo):
entra in fascicolo previdenziale>posizione assicurativa>estratto conto, scorri fino in fondo e poi clicca con il mouse destro su estratto carpe e quindi su apri link in un'altra finestra.
Ti scaricherà un file denominato , modulo_ codice fiscale tuo E1.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/05/2020 07:54#68691 da nicobenvenuto
calcolo pensione personale viaggiante è stato creato da nicobenvenuto
Buongiorno a tutti,qualcuno mi puo' aiutare a capire come si effettua il calcolo della pensione personale viaggiante (autoferrontranviere),perche' finalmente dopo due anni mi è stata assegnata quella definitiva, metodo fino al 31/12/2011 retributivo e fino a marzo 2018 contributivo,anche perchè dall'estratto conto integrato mi sono accorto che gli anni 1984, 1985, 1986, 1987,manca segnata la retribuzione.Volevo sapere se la mancata retribuzione di quegli anni incidono sul calcolo delle quote A, e B
Grazie e Buona giornata a tutti.
NICOLA

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati