× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

si puo' cambiare patronato?

13/05/2020 17:50#68697 da cochise
Risposta da cochise al topic si puo' cambiare patronato?
il divorzio tra coniugi è legge dal 1970, non credo ci sia alcuna legge che ti impedisca di mandare a quel paese (stavo scrivendo un'altra cosa) un patronato.
Però attenzione, perchè ti avranno fatto certamente firmare (ci scappa sempre tra le tante firme da apporre) una delega sindacale e quindi devi disdirla per evitare di trovarti due sindacati da pagare....uno è già troppo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/05/2020 16:20#68693 da Laufox
si puo' cambiare patronato? è stato creato da Laufox
Buongiorno mi sono appoggiata ad un patronato per i contributi integrativi , a domanda mi è stata respinta perche avevo due contratti a intermittenza in essere e l patronato mi aveva detto che non era un problema.
Adesso devo cessare i rapporti di lavoro intermittente e rifare la domanda pero' voglio rivolgermi ad un altro patronato.
Volevo sapere se era possibile o se ci sono obblighi a restare allostesso patronato.
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati