× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

LETTERA UNICARPE lavori faticosi e pesanti

26/05/2020 21:49#68890 da bibakiralola
Risposta da bibakiralola al topic LETTERA UNICARPE lavori faticosi e pesanti
Ciao anche io stò aspettando la risposta ..io ho fatto domanda il 21 gennaio 2020 ..ad oggi tutto tace ..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/05/2020 11:06#68876 da adamobarro
LETTERA UNICARPE lavori faticosi e pesanti è stato creato da adamobarro
Giuseppe 1958
Buongiorno,
ho fatto domanda dei requisiti per lavori faticosi e pesanti il 10\10\2019 e il 04\11\2019 ho ottenuto il Si diritto, se rientra tra gli ammessi e stato Domanda Accolta Definita.
Da allora non ho avuto più nessuna comunicazione tranne l'Inps del mio paese che mi dice che dovrei rientrare con la finestra del 01\09\2020 ma devo aspettare la lettera dalla Direzione Centrale di Roma premesso che dovrei dare le dimissioni tre mesi prima quindi fine di questo mese di maggio vi chiedo cortesemente in base alla vostra esperienza quando mi arriverà questa lettera UNICARPE. ho fatto diversi reclami via PEC alla direzione centrale ma senza risposta.
vi ringrazio anticipatamente
distinti saluti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati