× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

PASSAGGIO DA APE VOLONTARIO A QUOTA 100

31/05/2020 11:44#68946 da Maggiolone53
Risposta da Maggiolone53 al topic PASSAGGIO DA APE VOLONTARIO A QUOTA 100

Maggiolone53 ha scritto: Ho la necessità di verificare un conguaglio fiscale risultante dalla presentazione del 730 redditi 2018. Ho provato tramite il servizio al cittadino dell' INPS "Assistenza fiscale 730/4" ma è impostato sull'anno 2020. Non riesco ad individuare il credito in nessun cedolino della pensione quota 100 . Nel cedolino di ottobre 2019 leggo: 730 saldo IRPEF dichiarazione imposta € ...... ma non so se questa cifra comprende anche il rimborso di cui sopra. Spero che qualcuno nella mia stessa situazione possa fornirmi chiarimenti cordiali saluti



Risolto. La voce "730 saldo IRPEF dichiarazione imposta € ......" presente nel cedolino del mese di ottobre comprende sia il rimborso dovuto a seguito presentazione del 730 redditi 2018 (quello che cercavo di verificare) che le voci a debito per addizionali regionale/comunale. Sperando che l'informazione possa essere utile auguro a tutti una buona giornata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/05/2020 12:17#68935 da Maggiolone53
PASSAGGIO DA APE VOLONTARIO A QUOTA 100 è stato creato da Maggiolone53
Ho la necessità di verificare un conguaglio fiscale risultante dalla presentazione del 730 redditi 2018. Ho provato tramite il servizio al cittadino dell' INPS "Assistenza fiscale 730/4" ma è impostato sull'anno 2020. Non riesco ad individuare il credito in nessun cedolino della pensione quota 100 . Nel cedolino di ottobre 2019 leggo: 730 saldo IRPEF dichiarazione imposta € ...... ma non so se questa cifra comprende anche il rimborso di cui sopra. Spero che qualcuno nella mia stessa situazione possa fornirmi chiarimenti cordiali saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati