× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quota 100 tempi di accoglimento domanda

04/06/2020 19:53#68989 da cochise
Risposta da cochise al topic Quota 100 tempi di accoglimento domanda
Che ti è stata liquidata una pensione con cumulo e che stanno solo evitando di emettere una liquidazione provvisoria, in quanto tutti i dati sono consolidati e quindi preferiscono liquidarla già definitiva.
In presenza di certificato di pensione credo che l'attesa sia al termine, ma un sollecito non guasta mai

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: IT Magutt

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/06/2020 19:13#68985 da IT Magutt
Quota 100 tempi di accoglimento domanda è stato creato da IT Magutt
Buonasera,
qualcuno ha avuto recenti esperienze riguardo tempistiche per accoglimento domanda pensione anticipata Quota 100? In particolare con sede INPS Milano NORD?
La mia situazione : domanda di pensione anticipata Quota 100 (in cumulo con Gestione Separata) presentata in data 18/02/2020 assieme a domanda per contribuzione volontaria. Domanda contribuzione volontaria accolta a fine aprile, Stato domanda di pensione ad oggi: in lavorazione dal 18/02/2020. Esito Domanda Pensione Fase : riapertura di domanda liquidata in via provvisoria per trasformazione in definitiva Data Inizio Fase : 27/05/2020. Stato di lavorazione Giacente. Idea delle tempistiche a questo punto?
Ho controllato casualmente l’estratto conto contributivo, nelle note dello stesso (sotto la voce segnalazioni personalizzate e/o pratiche in corso) trovo indicato : titolare di pensione cat. VOCUM Certificato n° XXXXXXX erogata da INPS decorrenza 05/20 (???!!!). Cosa significa?

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati