× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione

14/06/2020 14:02#69138 da mterazzi
Risposta da mterazzi al topic pensione
Grazie robyberto,
ho controllato e dal link risulta la domanda in lavorazione, fase: riapertura da flussi emens.
Nel fascicolo previdenziale seguendo la procedura non appare nessun importo.
Resterò in attesa.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/06/2020 12:45#69137 da robyberto
Risposta da robyberto al topic pensione

mterazzi ha scritto: Buongiorno a tutti,
Ho visto nella mia pagina inps che la mia domanda di pensione è ancora in lavorazione. Fatta il 16/04/2020. Però trovo anche la dicitura "liquidazione provvisoria della prestazione (EMENS)".
Sul conto corrente non è stato accreditato ancora niente. Qualcuno sa cosa significa?
Ringrazio anticipatamente.
Mauro Terazzi


Qui cosa vedi?
servizi2.inps.it/servizi/mobileesitodoma...p_ElencoDomande.aspx

Guarda anche nel fascicolo previdenziale su prestazioni, pensioni titolare, lista pensioni se è apparsa la tua pensione! ;)

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/06/2020 10:46#69132 da mterazzi
pensione è stato creato da mterazzi
Buongiorno a tutti,
Ho visto nella mia pagina inps che la mia domanda di pensione è ancora in lavorazione. Fatta il 16/04/2020. Però trovo anche la dicitura "liquidazione provvisoria della prestazione (EMENS)".
Sul conto corrente non è stato accreditato ancora niente. Qualcuno sa cosa significa?
Ringrazio anticipatamente.
Mauro Terazzi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati