Nuovi coefficienti trasformazione da Gennaio 2021
- Aledario
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 14
Buona giornata a tutti!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- freedom58
- Autore della discussione
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
...Va be' considerato tutte le penalizzazioni subite sulla mia futura pensione nel corso della mia vita lavorativa a partire da Dini e terminando con la Fornero , se ne aggiungerà anche questa !!....altri 104 Euro lordi annui in meno dovendo considerare il coefficiente 4,770%.....ma non mi lamento perché devo ammettere che poi quota 100 poi mi ha salvato il c...... ....sempre che si riesca ad arrivare fino a Novembre !...ormai manca solo l'invasione delle cavallette!
- cochise
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 1217
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
freedom58 ha scritto: Un saluto a tutti !
Acquisisco il diritto a quota 100 a Novembre di di quest'anno 2020 con 62 anni e quasi 41 di FPLD con il sistema misto.
Avendo una finestra di 3 mesi la pensione decorrerebbe dal 1 Marzo 2021 , la mia domanda è questa: la quota contributiva C verrà' calcolata con i nuovi coefficienti più penalizzanti (2021) oppure conta il diritto e quindi con quelli attuali (2020)
Grazie a chi mi vorrà' rispondere !
Buonasera Freedom,
bella domanda...sulla cristallizazione del diritto non ci piove !
logica vorrebbe che anche la "misura" subisse la stessa sorte, in quanto" conteggiata" al momento del diritto...
ma con i nostri "geni" Inps non si è mai sicuri.
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- freedom58
- Autore della discussione
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Acquisisco il diritto a quota 100 a Novembre di di quest'anno 2020 con 62 anni e quasi 41 di FPLD con il sistema misto.
Avendo una finestra di 3 mesi la pensione decorrerebbe dal 1 Marzo 2021 , la mia domanda è questa: la quota contributiva C verrà' calcolata con i nuovi coefficienti più penalizzanti (2021) oppure conta il diritto e quindi con quelli attuali (2020)
Grazie a chi mi vorrà' rispondere !