× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

rischio licenziamento

23/06/2020 21:54#69299 da bibakiralola
Risposta da bibakiralola al topic rischio licenziamento

mariateresa12 ha scritto: Salve mi chiamo maria teresa, sono dirigente sanitario in una clinica privata di pavia. Lavoro li da l 2 novembre 88 quindi ho 31 anni e 8 mesi di contributi versati e ora rischio il licenziamento per una valutazione negativa che vuol darmi il ,mio responsabile. Cosa posso fare per il pensionamento? a quanto pare prima dei 67 anni non posso andare in pensione (pensione di vecchia) e io ne ho 64.. Sono disperata. Poso richiedere qualche anticipo pensionistico?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Maria Teresa

ciao Maria ..se verrai licenziata .avrai diritto a 2 anni di naspi ..a circa 1000 euro mese ...con relativi contributi figurativi utili alla pensione ......questo non toglie che dovrai raggiungere i 67 anni prima di pensionarti ...buona fortuna Maria ..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2020 06:06#69264 da mariateresa12
rischio licenziamento è stato creato da mariateresa12
Salve mi chiamo maria teresa, sono dirigente sanitario in una clinica privata di pavia. Lavoro li da l 2 novembre 88 quindi ho 31 anni e 8 mesi di contributi versati e ora rischio il licenziamento per una valutazione negativa che vuol darmi il ,mio responsabile. Cosa posso fare per il pensionamento? a quanto pare prima dei 67 anni non posso andare in pensione (pensione di vecchia) e io ne ho 64.. Sono disperata. Poso richiedere qualche anticipo pensionistico?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Maria Teresa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati