× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

isopensione detrazioni lavoro dipendente

08/07/2020 20:21#69566 da cochise
Risposta da cochise al topic isopensione detrazioni lavoro dipendente
green 63 (collega telecom certamente) devi compilare la richiesta online.
Sarò in ferie per una decina di giorni, magari dopo il 20 inviami una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti fornirò il mio recapito telefonico ( per un help online) e controllerò anche il calcolo inps e ti farò una previsione per la pensione futura (cosa che ho fatto per centinaia e centinaia di colleghi)

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: green63

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2020 09:34#69550 da green63
isopensione detrazioni lavoro dipendente è stato creato da green63
Buongiorno, in riferiemtno all'oggetto ho bisogno cortesemente un aiuto, io sono in isopensione dal 1 luglio ed il mio HR mi ha detto che devo andare sul sito Inps a richiederle.

Su myinps nella sezione dedicata c'è scritto che non le ho mai richieste, in realtà fino allo stipendio di giugno sono state accreditate.

Cosa mi consigliate di fare ed eventualmente come compilare il modulo.

grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati