× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione anticipata

02/11/2020 12:08#70947 da ibrisam
Risposta da ibrisam al topic Pensione anticipata
Tanti auguri. Quindi è possibile negli enti locali revocare le dimissioni dall'impiego in mododa posticipare la domanda di pensione?
A.P.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/08/2020 18:26#69878 da giontex
Risposta da giontex al topic Pensione anticipata

robyberto ha scritto:

Antonetti ha scritto: Nelle mie domande a fasi c'è scritto a prima istanza accolta e sotto riapertura da flussi emens elaborazione cosa vuol dire? Posso stare tranquillo? Da ieri sono in pensione anticipata e domani ho ultimo giorno di revoca dimissioni se mi fate sapere qualcosa grazie

E' tutto a posto, stanno calcolando l'importo definitivo... Buona pensione!

Sig.Antonetti...Buona pensione, goditela te la sei meritata...ciao

02/08/2020 12:41#69856 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Pensione anticipata

Antonetti ha scritto: Nelle mie domande a fasi c'è scritto a prima istanza accolta e sotto riapertura da flussi emens elaborazione cosa vuol dire? Posso stare tranquillo? Da ieri sono in pensione anticipata e domani ho ultimo giorno di revoca dimissioni se mi fate sapere qualcosa grazie

E' tutto a posto, stanno calcolando l'importo definitivo... Buona pensione!

Aveva ragione Border

02/08/2020 10:44#69854 da Antonetti
Pensione anticipata è stato creato da Antonetti
Nelle mie domande a fasi c'è scritto a prima istanza accolta e sotto riapertura da flussi emens elaborazione cosa vuol dire? Posso stare tranquillo? Da ieri sono in pensione anticipata e domani ho ultimo giorno di revoca dimissioni se mi fate sapere qualcosa grazie
Allegati:

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi