× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Simulatore Inps

24/11/2020 16:19#71390 da Langé
Risposta da Langé al topic Simulatore Inps
Ciao a me é da 1 anno che non va più il servizio....ho scritto più volte, ma niente...non riescono a farlo funzionare....ho preso anche appuntamento nella sede Inps a me più vicina, ma per loro non ci sono anomalie sul mio estratto contributivo.
Sono veramente una banda di incompetenti.....non riescono nemmeno ad indicarmi un recapito per parlare con qualche loro tecnico informatico.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/09/2020 09:45#70424 da Aledario
Risposta da Aledario al topic Simulatore Inps
A me da sabato esce un altro messaggio (tipo "malfunzionamento temporaneo, riprova"), ma col medesimo risultato. Non si accede più

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/09/2020 10:11#70374 da Guido58
Simulatore Inps è stato creato da Guido58
Da ieri non funziona , una volta entrato con le credenziali e selezionato " la mia pensione futura " mi esce questo messaggio :

Stiamo sistemando il tuo Estratto Conto Contributivo, clicca qui per visualizzarlo.
Non appena possibile l'Inps ti comunicherà la disponibilità del servizio con una e-mail.
Accedi al tuo profilo cliccando qui per verificare che il tuo indirizzo e-mail sia corretto ed aggiornato.

Succede anche a voi ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati