× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ca.r.pe versione 70.300

12/10/2020 19:46#70571 da Simmar
Risposta da Simmar al topic Ca.r.pe versione 70.300
Chiedo scusa, credo che si stanno confondendo le cose !
Ho sempre scaricato le varie versioni di Ca.r.pe e nessuna funziona. Ok
Puntualmente disinstallo la versione provata e passo ad un'altra, ma niente da fare.
A questo punto ho letto di installare la "Libreria Rte.Ne51.exe" e ho notato che è la stessa cosa . . . giusto ? Non cambia nulla dalle varie versioni di Ca.r.pe???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2020 19:30#70569 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Ca.r.pe versione 70.300

Simmar ha scritto: Ciao,
tutti mi dite di istallare la libreria Rte.ne51.exe . . . ma cosa cambia da Ca.r.pe (varie versioni)???
Credo che siano la stessa cosa. Vero ???
Saluti


Guarda che ti stiamo dicendo l'esatto contrario, la libreria rte.ne51 VA ELIMINATA!!!

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2020 19:18#70568 da Simmar
Risposta da Simmar al topic Ca.r.pe versione 70.300
Ciao,
tutti mi dite di istallare la libreria Rte.ne51.exe . . . ma cosa cambia da Ca.r.pe (varie versioni)???
Credo che siano la stessa cosa. Vero ???
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/10/2020 19:14#70567 da Simmar
Risposta da Simmar al topic Ca.r.pe versione 70.300
Grazie per la risposta, tutte le versioni con cui ho provato, le ho puntualmente disistallate.
Quindi non sono riuscito ad oggi a risolvere il problema. Ricordo che installai l'App in ufficio e funzionava perfettamente-
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2020 13:24#70493 da Domino
Risposta da Domino al topic Ca.r.pe versione 70.300
Ciò che ha scritto Robyberto è indicato anche nella pagina da cui si scarica il programma:

www.inps.it/nuovoportaleinps/default.asp...50296&iDettaglio=611

ATTENZIONE!!! PRIMA DI PROCEDERE CON LA NUOVA INSTALLAZIONE E’ NECESSARIO DISINSTALLARE IL PROGRAMMA RTE-NE51

Se il problema persiste o, in generale, per segnalare anomalie e chiedere supporto su CARPE PC si può provare a inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per la mia esperienza, può accadere che non rispondono, rispondono dopo un mese, rispondono dopo un giorno … oppure se il problema è stato documentato in modo completo (con screenshot, ecc.) e risulta essere un errore nel programma capita anche che si venga contattati dal capo progetto INPS che chiede la disponibilità ad eseguire un test prima del rilascio di un nuovo aggiornamento

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2020 12:35 - 05/10/2020 12:36#70492 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Ca.r.pe versione 70.300

giumerca ha scritto:

freedom58 ha scritto: Prova a installare la libreria , Rte.ne51.exe che puoi trovare in rete


Potresti postare il link diretto perché sinceramente non è facile da trovare... Grazie!


NON devi installare quella libreria, è proprio perché ce l'hai installata che non funziona!!! Disinstalla la libreria rte.ne51 e tutte le eventuali versioni di carpe precedenti poi installa il pacchetto completo 7.03.04 dal link ufficiale: www.inps.it/docallegatiNP/Mig/Software/CA-70304.zip

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati