SETTIMANA MANCANTE
- Paolo63
- Autore della discussione
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Giuspino63 ha scritto: 5 giorni di lavoro in più è un grosso problema.........
No Giuspino63.
Hai ragione, in effetti avrei dovuto chiarire di piu' la motivazione.
Il mio datore di lavoro ha in procinto di attuare un "prepensionamento" di tre anni per tutti quelli la cui data di percepimento della pensione è entro il 31.12.2026.
Quel "buco" di una settimana mi fa slittare di un mese tale data che cade nel gennaio 2027 invece che a dicembre 2026.
Andrei in "esodo" nel 2023, mentre rimanendo nel "2027" non avrei diritto a tale anticipo.
Ecco perchè chiedevo se c'era un metodo per "eliminare quel buco".
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Giuspino63
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
- Paolo63
- New Member
-

robyberto ha scritto:
Paolo63 ha scritto: Buonasera.
Sono lavoratore settore privato, assunto nel dicembre 1983 (nato nel 1963).
Dopo l'assunzione , dopo due anni, ho svolto il servizio militare.
Alla fine di detto servizio sono rientrato al lavoro presso il medesimo datore di lavoro, solo che per motivi collegati alla documentazione da presentare al datore di lavoro (sempre quello) ho perso una settimana, ossia fra fine servizio militare e ripresa lavoro è trascorsa una settimana, quindi nel mio estratto conto contributivo c'è una settimana di "buco".
C'è possibilità di recuperare tale settimana ed eliminare questo "buco"?
Dato che il datore di lavoro è sempre lo stesso e che l'ipotetico "reato" è ormai prescritto, l'unica possibilità è che il tuo datore di lavoro dichiari di aver commesso un errore e che copra la settimana mancante ma (secondo me) il gioco non vale la candela... tieniti il buco!
Un mio versamento volontario?
- robyberto
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 329
Paolo63 ha scritto: Buonasera.
Alla fine di detto servizio sono rientrato al lavoro presso il medesimo datore di lavoro, solo che per motivi collegati alla documentazione da presentare al datore di lavoro (sempre quello) ho perso una settimana, ossia fra fine servizio militare e ripresa lavoro è trascorsa una settimana, quindi nel mio estratto conto contributivo c'è una settimana di "buco".
Dato che il datore di lavoro è sempre lo stesso e che l'ipotetico "reato" è ormai prescritto, l'unica possibilità è che il tuo datore di lavoro dichiari di aver commesso un errore e che copra la settimana mancante ma (secondo me) il gioco non vale la candela... tieniti il buco!
Aveva ragione Border
- Paolo63
- New Member
-