Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
13/03/2015 22:18#14626
da pizzaconpatate
Ti ringrazio del pensiero...come forse avrai letto,entrando dal 22esimo rigo ho visualizzato "CHIUSA SENZA ESITO"!!!
Mi spiegheresti meglio questo discorso delle diverse diciture delle varie sedi territoriali Inps?
Io so solo che "CHIUSA SENZA ESITO" è una dicitura che di Lingua italiana non ha niente!Se una pratica è chiusa,al mio paese,deve includere un esito,positivo o negativo che sia!
Ma 'sti signori che fanno questo lavoro che lingua parlano?
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
cherie ha scritto: Scusami PIZZA, mi sono ricollegata ora da ieri sera,per questo non ho risposto..comunque sei riuscita ad entrare !!! Mi sembra che le varie Inps non usino le stesse terminologie e questo ci crea disorientamentooo..!!!!
Ti ringrazio del pensiero...come forse avrai letto,entrando dal 22esimo rigo ho visualizzato "CHIUSA SENZA ESITO"!!!
Mi spiegheresti meglio questo discorso delle diverse diciture delle varie sedi territoriali Inps?
Io so solo che "CHIUSA SENZA ESITO" è una dicitura che di Lingua italiana non ha niente!Se una pratica è chiusa,al mio paese,deve includere un esito,positivo o negativo che sia!
Ma 'sti signori che fanno questo lavoro che lingua parlano?
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
13/03/2015 22:09#14625
da pizzaconpatate
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutata nella mia richiesta per sapere se a qualcuno di essi fosse comparsa la dicitura -esito "Archiviazione"! Aggiungo che mi compare anche "Chiusa senza esito".
Alla mail che il Patronato ha inviato mercoledì scorso per avere chiarimenti in merito,a tutt'oggi l'Inps non ha risposto..
Vi abbraccio.
Alla mail che il Patronato ha inviato mercoledì scorso per avere chiarimenti in merito,a tutt'oggi l'Inps non ha risposto..
Vi abbraccio.
- cherie
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
13/03/2015 22:06#14624
da cherie
Risposta da cherie al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
Scusami PIZZA, mi sono ricollegata ora da ieri sera,per questo non ho risposto..comunque sei riuscita ad entrare !!! Mi sembra che le varie Inps non usino le stesse terminologie e questo ci crea disorientamentooo..!!!!
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
13/03/2015 19:50 - 13/03/2015 19:52#14622
da pizzaconpatate
X NADIAZ
Servizi al cittadino-22esimo rigo-domande presentate cerca e poi vai avanti...ti apare il quadro con le notizie relative alla lavorazione della tua pratica e l'esito.
Ciao...e se hai difficoltà,fammi sapere.
Servizi al cittadino-22esimo rigo-domande presentate cerca e poi vai avanti...ti apare il quadro con le notizie relative alla lavorazione della tua pratica e l'esito.
Ciao...e se hai difficoltà,fammi sapere.
Ultima Modifica 13/03/2015 19:52 da pizzaconpatate.
- giorgione
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 810
13/03/2015 15:11#14614
da giorgione
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Risposta da giorgione al topic VI salvaguardia
Sorbino è una domanda da 100milioni. Non lo so quanto tempo ci vuole. Probabilmente si arriverà in estate. Dipende dall'Inps.
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- sorbino
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13/03/2015 14:25 - 13/03/2015 14:30#14610
da sorbino
Risposta da sorbino al topic VI salvaguardia
e' stata approvata domanda da dtl per la VI salvaguardia e l'inps del mio distretto mi ha confermato di avere i requisiti per il diritto alla pensione da dicembre 2014 e che devo aspettare le graduatorie che inps di roma deve stilare . ma che tempi ci vogliono ?? perche' a giugno maturero' il diritto alla pensione di anzianita' versando 18 settimane di contributi volontari .
Ultima Modifica 13/03/2015 14:30 da sorbino.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54