× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Tfs anticipo

01/11/2020 08:02#70923 da ESODIM
Risposta da ESODIM al topic Tfs anticipo
Buongiorno.
Qualche "esperto" potrebbe dare una risposta ad una domanda che interessa molti pensionati, a cui è stata sottratta la possibilità di ricevere il TFS contestualmente alla cessazione del rapporto di lavoro in Enti Pubblici !!!!!!
Analoga richiesta era stata avanzata anche nei giorni addietro da un altro iscritto (quantificazione TFS, richiesta a INPS e eventuale rinuncia dopo ricezione della certificazione).
Attendiamo fiduciosi.
Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2020 08:55#70867 da gattofila
Tfs anticipo è stato creato da gattofila
Buongiorno, anch'io ho la stessa necessità di avere risposta al quesito posto da Agnes, su come conoscere importo del proprio Tfs, e , attraverso quale percorso burocratico ci si arriva....ho Pin inps... è visibile nel fascicolo previdenziale?
Ancora devo chiedere Spid.

Altro quesito: ma nel caso di ricorso all'anticipo in istituto di credito, come funziona il meccanismo ?
Chi sa spiegarmelo in modo semplice?
Grazie a chi potrà rispondere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati