Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Fabio1961 ha scritto: Ciao a tutti ho fatto in data 4 novembre la seconda domanda quella vera e propria di pensione.Limpiegato del patronato mi ha detto una cosa che non sapevo e voglio informarvi: per noi gestione ex Ipost la data di erogazione parte dal giorno stesso.Mi spiego meglio: io maturo i 3
mesi finestra 4 gennaio 2021.bene la pensione mi viene pagata il primo febbraio ma parte da 4 gennaio
Si la decorrenza, primo giorno del mese successivo a quello di termine finestra o giorno successivo al termine finestra, dipende dalle disposizioni previste dai rispettivi ordinamenti... Nel settore privato è il primo giorno del mese successivo mentre nel tuo caso (come altri), è il giorno successivo. Buona pensione!
Ciao a tutti ho fatto in data 4 novembre la seconda domanda quella vera e propria di pensione.Limpiegato del patronato mi ha detto una cosa che non sapevo e voglio informarvi: per noi gestione ex Ipost la data di erogazione parte dal giorno stesso.Mi spiego meglio: io maturo i 3
mesi finestra 4 gennaio 2021.bene la pensione mi viene pagata il primo febbraio ma parte da 4 gennaio