× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione

12/12/2020 14:23#71600 da Nevio59rimini
Risposta da Nevio59rimini al topic Pensione
Ti ho inviato tutto quello riguardante la pensione che ho trovato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2020 14:10#71599 da Nevio59rimini
Risposta da Nevio59rimini al topic Pensione
Si ho il conto cointestato ma la naspi l ho sempre riscossa senza problemi, su domande presentate non ho nulla ma su richieste presentate c e tutta la trafila mentre su cassetto on line nulla , ti invio quello che c e su richiestecpresentate .x il momento grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2020 12:37#71594 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione
Il mancato pagamento potrebbe essere riconducibile al fatto che, se hai conto cointestato, occorre che il cointestatario si rechi in banca per firmare una dichiarazione di assunzione responsabilità in ordine ad eventuali indebiti.
Per gli altri dubbi inviami il prospetto di liquidazione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che, se non presente in cassetta postale online, potrebbe essere nel menù domande presentate> pensione (a volte lo nascondono li perchè si vergognano oppure perchè devono far perdere la testa agli aventi diritto)

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Nevio59rimini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2020 01:07#71589 da Nevio59rimini
Pensione è stato creato da Nevio59rimini
Una serie di domande , oggi sul sito inps ho trovato con mia sorpresa pensione liquidata definitivamente , ma con queste voci b nuova liquidazione calcolo passante ,tipo pensione 2 tmreretributiva, innpagamento presso istituto bancario , ma non mi si apre il cedolino della pensione ed in banca non risulta alcun pagamento, oltre tutto io sono nel sistema misto anche se solo x 6 mesi , qualcuno sa spiegarmi sopratutto le voci nuova liquidazione calcolo passante e perché tipo pensio e 2 retributiva ? Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati