× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Calcolo Importo Retribuzione o reddito sull'estratto conto certificativo

29/12/2020 19:50#71810 da Michi89
Ciao a tutti,
ho provato per curiosità a vedere se la somma di quanto riportato nella colonna retribuzione o reddito presente nell'estratto conto certificativo quadrasse con l'importo lordo dei vari cedolini. Ho notato che per ogni anno c'è sempre un piccolo delta, a volte di poche decine di euro a volte di diverse centinaia di euro.. Ho provato a vedere se le squadrature ci fossero anche sugli estratti conto dei miei genitori e anche lì si verificano.. Per completezza, ho provato anche a vedere se gli importi riportati fossero presenti anche sul modello unico/730 e non ho trovato i valori esatti.
La domanda è quindi: come si calcola la colonna "retribuzione o reddito" presente nell'estratto conto certificativo?

Grazie,
Michele

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati