× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

assegno isopensione

07/03/2021 09:58#72865 da Joel000
Risposta da Joel000 al topic assegno isopensione
Buongiorno, anche io dovrei procedere ad un calcolo di un isopensione. Gentilmente vorrei sapere se è possibile farlo con l'utility "calcolo della pensione" di questo sito essendo un abbonato a pensionioggi. Ho l'estratto contributivo sia in formato pdf che xml. Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/01/2021 21:21#71917 da cochise
Risposta da cochise al topic assegno isopensione
Green 63, non ricordo se sei tra le diverse centinaia ai quali ho fatto il calcolo isopensione e proiezione futura pensione.
In ogni caso i confronti non servono a nulla, bisogna guardare i numeri propri, se mi invii quanto di seguito indicato e mi comunichi importi lordi e netti iso, potrò darti risposta numerica
1.Accedere al Fascicolo previdenziale
2.Posizione assicurativa
3.Estratto conto
4.Cliccare con il mouse destro su “estratto carpe pc” (in alto a centro sinistra)
5.E poi su apri link in altra finestra
6.Verrà generato un file denominato “EC_codice fiscale_E1
7.Invialo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
8.Costo dell’analisi dei dati e calcoli correlati 0,0 (zero, zero)
9.Durata dell’assistenza : a vita (molto lunga ed in salute perché sono un prediletto di Wakan Tanka)
Cochise

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/01/2021 14:07#71903 da green63
assegno isopensione è stato creato da green63
Buongiorno Gruppo, oggi ho ricevuto l'accredito del primo cedolino isopensione, non capisco perchè percepisco un importo inferiore dei colleghi che sono andati in iso l'anno prima, i quali hanno meno contributi dei miei ed avevano stipendio inferiore al sottoscritto.
Ad agosto 2020 ho anche inserito sul sito Inps la richiesta delle detrazioni per reddito art. 13.
Qualcuno sa spiegarmi cortesemente le motivazioni ?
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati