- Forum
- Forum principale
- Pensioni
- domanda accettata stato in liquidazione definitiva ma non ho ancora ricevuto niente
Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
domanda accettata stato in liquidazione definitiva ma non ho ancora ricevuto niente
- Pasquapensione
- Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13/01/2021 13:23#72023
da Pasquapensione
Risposta da Pasquapensione al topic domanda accettata stato in liquidazione definitiva ma non ho ancora ricevuto niente
ho controllato adesso, ce' tutto cedolino, poi in pagina pagamenti il pagamento registrato, e visto il tuo suggerimento anche TE08 dove in effetti appare tutto il piano dei pagamenti e quindi ho pure capito cosa riguarda il pagamento che avverra nel cedolino del 20.01.2021...saluti pp
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- adrobe
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 108
13/01/2021 12:43#72022
da adrobe
Risposta da adrobe al topic domanda accettata stato in liquidazione definitiva ma non ho ancora ricevuto niente
Anche a me era apparso per due giorni, dall'8 al 10 gennaio il mandato di pagamento per il 20/01 con relativo cedolino TE08, poi è scomparso e non è ancora riapparso.
Spero tu sia più fortunato di me.
Spero tu sia più fortunato di me.
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
13/01/2021 12:00#72019
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic domanda accettata stato in liquidazione definitiva ma non ho ancora ricevuto niente
i cedolini vengono fatti mese x mese, il primo che hai ricevuto comprende arretrati dei mesi, tutto inglobato.
Dal 1/02/2021parte l'iter normalizzato.
Auguri x la tua pensione!
Ricoc!
Dal 1/02/2021parte l'iter normalizzato.
Auguri x la tua pensione!
Ricoc!
- Pasquapensione
- Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13/01/2021 11:43#72018
da Pasquapensione
Risposta da Pasquapensione al topic domanda accettata stato in liquidazione definitiva ma non ho ancora ricevuto niente
buongiorno, profeta in patria, oggi e' arrivata la notifica del pagamento con data
20/01/2021....perfetto ..inoltre ora appare anche il cedolino sempre sul sito inps dedicato-- domanda la cifra vedo che comprende anche gli arretrati---mi pare sia il pagamento di tre mensilita' e tredicesima...io maturavo i prerequisiti dal 1/11/2020...cosa mi stanno pagando..Non capisco se poi in data 1.2.2021 ricevero ancora un cedolino o meno...Nel senso se ho decorrenza pensione dal 1.11.2020..mi hanno dato novembre-dicembre-gennaio e tredicesiam o ottobre-novembre-dicembre e tredicesima! dal cedolino non s capisce.Saluti pp
20/01/2021....perfetto ..inoltre ora appare anche il cedolino sempre sul sito inps dedicato-- domanda la cifra vedo che comprende anche gli arretrati---mi pare sia il pagamento di tre mensilita' e tredicesima...io maturavo i prerequisiti dal 1/11/2020...cosa mi stanno pagando..Non capisco se poi in data 1.2.2021 ricevero ancora un cedolino o meno...Nel senso se ho decorrenza pensione dal 1.11.2020..mi hanno dato novembre-dicembre-gennaio e tredicesiam o ottobre-novembre-dicembre e tredicesima! dal cedolino non s capisce.Saluti pp
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
07/01/2021 17:04#71963
da ricoc_61
la nota del pagamento, quando è visibile, dice anche il giorno dell'accredito.
Risposta da ricoc_61 al topic domanda accettata stato in liquidazione definitiva ma non ho ancora ricevuto niente
Aspes ha scritto: controlla ogni 2/3 giorni l'accredito in banca può arrivare ancor prima che vi sia l'annotazione sul sito Inps
la nota del pagamento, quando è visibile, dice anche il giorno dell'accredito.
- Aspes
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 17
07/01/2021 16:58#71962
da Aspes
Risposta da Aspes al topic domanda accettata stato in liquidazione definitiva ma non ho ancora ricevuto niente
controlla ogni 2/3 giorni l'accredito in banca può arrivare ancor prima che vi sia l'annotazione sul sito Inps
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54