× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Lavoratore precoce

08/01/2021 17:06 - 08/01/2021 17:20#71976 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Lavoratore precoce

Fabio1961 ha scritto: Grazie ricoc......la PEC l'ho messa sul profilo 3 giorni fa


vedrai che riceverai una pec da inps x conferma della tua, cosi è stato per me.

Aggiungo per i precoci che le domande da evadere sono in ritardo x ovi motivi, cioè l'inps sta affrontando una emergenza covid sotto aspetto dei pagamenti cassa integrazioni ed altri sussidi.

Secondo il mio modesto modo di vedere le domande inoltrate entro novembre 2020 verranno evase con i rispettivi pagamenti entro febbraio 2021.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2021 14:58#71972 da Fabio1961
Risposta da Fabio1961 al topic Lavoratore precoce
Grazie ricoc......la PEC l'ho messa sul profilo 3 giorni fa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2021 14:44#71971 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Lavoratore precoce
Ciao e auguri, adesso tieni sotto controllo sul tuo fascicolo previdenziale la voce pagamenti e prima o poi vedrai comparire il giorno dell'accredito.

Non devi fare nulla, E' STATA ACCOLTA basta cosi,

controlla anche sulla cassetta postale del sito, prima o poi ti compaiono le lettere che ti inviano x cartaceo.
A meno che hai registrato sul sito la tua PEC allora non ti spediscono nulla a casa, pero compaiono sempre sulla cassetta postale del sito.

Ricoc!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/01/2021 14:25#71970 da Fabio1961
Lavoratore precoce è stato creato da Fabio1961
Ciao da oggi sullo stato pratiche alla mia domanda pensione anzianità lavoratore precoce del 4 novembre c'è scritto non più giacente ma accolta definitiva.
Ora come procede la pratica ?
Io devo fare altro?
Grazie comunque a tutti in questi mesi siete stati gentilissimi e competenti continuerò a seguirvi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati