× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Liquidazione pensione

23/01/2021 14:05#72189 da Fabio1961
Risposta da Fabio1961 al topic Liquidazione pensione
Si ero alle poste
Comunque per tornare alla mia domanda posta sul forum ho avuto impressione che patronato non abbia voglia di faticare per 5/6 giorni in discussione.
Ho scritto a Inps risponde per me mancano dei giorni vediamo un po' ti faccio sapere
Ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2021 13:35#72188 da cochise
Risposta da cochise al topic Liquidazione pensione
Non sapevo fossi ex i post.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2021 13:23#72187 da Fabio1961
Risposta da Fabio1961 al topic Liquidazione pensione
No Cochise qui devo contraddirti
Il mio fondo ( ex Ipost ) decorre dal primo giorno finita la finestra non dal primo giorno 4 mese
Comunque chiedevo tutt'altro
Ciao grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2021 13:05#72186 da cochise
Risposta da cochise al topic Liquidazione pensione
La pensione non decorre dal 6 gennaio ma dal primo febbraio.
Infatti la pensione decorre dal mese successivo a quello del conseguimento requisiti.
Requisito entro ottobre 2020, finestra di 3 mesi (novembre dicembre e gennaio), decorrenza primo febbraio.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/01/2021 10:57#72182 da Fabio1961
Liquidazione pensione è stato creato da Fabio1961
Ciao a tutti
Volevo mettervi al corrente che mi è arrivato documento te08 dal 10 gennaio mi viene pagata pensione il primo febbraio ho accredito.Ringrazio tutti per la disponibilità e competenza che mi avete dato in questi mesi
Ho un altra domanda da fare: come da documento unicarpe ho maturato i requisiti di precoce Caregiver il 5 ottobre 2020
La pensione giustamente decorre da 6 gennaio 2021
Inps me la liquida però da 10 gennaio perché 4 giorni mi ha spiegato patronato sono solo figurativi( mi hanno parlato di specie prova)
Io però ho addirittura frazionato bollettino VV al 12 gennaio 2021
Il patronato mi ha dato impressione di non voler andare oltre insomma tiriamo a campare
Vi chiedo voi che fareste
Ciao grazie e auguri a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati