pensione anzianità 2020
- adrobe
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 108
Questo Stato - se non paghi quello che devi - ti manda le cartelle esattoriali, ma non ti dà ciò che è un tuo diritto se non lo chiedi a gran forzadivi61 ha scritto: Ringrazio per la risposta.... certo che non avrei mai pensato, una volta raggiunta la pensione, di dover dedicare tempo risorse energie per cercare di avere quello che mi spetta. Sono allibito tanto piu' perchè le ore di assenza mi sono state imposte dallo STATO.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- divi61
- Autore della discussione
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
divi61 ha scritto: Buongiorno,
alla mia richiesta di informazioni riguardanti la mia domanda di pensione di anzianità presentata in data 06/07/2020 con 42 anni 10 mesi maturati il 30/06/2020 e aver lavorato gli ulteriori 3 mesi, INPS risponde: " purtroppo permangono i problemi tecnici legati alle sue assenze per covid da Lei effettuate nel 2020 che ci impediscono di liquidare la sua pensione".
Ora siamo già a 5 mesi ho inoltrato via mail richiesta, suggeritomi dal patronato, per un eventuale acconto dato che le assenze di cui sopra sono 3 settimane in raffronto ai 3 mesi lavorati in piu'.
Chiedo gentilmente tutte le possibili informazioni a riguardo .... grazie!
concordo con quanto risposto da Cochise , ed aggiungo fatti la pec e bombarda come ho fatto io ai miei tempi x recuperare 3 settimane di contributi figurativi.... ho mandato mail certificate a dx e a manca, persino al ex presidente inps Tito Boeri.
Alla fine inps (Pinerolo) dopo 4 mesi mi ha mandato lettera a casa con il reintegro dei contributi figurativi mancanti.
Non ti fare scrupoli con l'inps , perchè loro non se ne fanno con te, e dietro la scrivania ci sono persone che ignorano la materia, fidati.
Saluti Ricoc.
- cochise
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 1217
N.B. hai trovato il classico emulo del marchese del grillo ed anche affetto da coglioneria acuta irreversibile.
P.S. gli indirizzi pec li trovi nel sito inps, se hai difficoltà chiedi in questa discussione.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- divi61
- Autore della discussione
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
alla mia richiesta di informazioni riguardanti la mia domanda di pensione di anzianità presentata in data 06/07/2020 con 42 anni 10 mesi maturati il 30/06/2020 e aver lavorato gli ulteriori 3 mesi, INPS risponde: " purtroppo permangono i problemi tecnici legati alle sue assenze per covid da Lei effettuate nel 2020 che ci impediscono di liquidare la sua pensione".
Ora siamo già a 5 mesi ho inoltrato via mail richiesta, suggeritomi dal patronato, per un eventuale acconto dato che le assenze di cui sopra sono 3 settimane in raffronto ai 3 mesi lavorati in piu'.
Chiedo gentilmente tutte le possibili informazioni a riguardo .... grazie!