Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
QUOTA 100 proiezione pensione
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1217
06/02/2021 06:24#72454
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic QUOTA 100 proiezione pensione
Carson, poichè sei il pard di Aquila della notte, mio Fratello di sangue, prverò a dare risposte alle tue domande.
Inviami il file estensione ec oppure E1
Il primo lo ricavi, post accesso a carpe ed identificazione, utilizzando il pulsante salva (per default lo salva nella cartella svabi>savedata
Ilò secondo lo ricavi da estratto conto e cliccando su estratto carpe pc con il mouse destro e salva link in altra finestra.
Ma credo che farò prima ad inserire i dati nel mio modello di calcolo.
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
costo: una preghiera a Wakan Tanka che mi tenga in salute sia nel corpo (altrimenti non riesco a battere il mio record del 79% dalla lunetta), sia nella mente per evitare che i calcoli escano sballati .....come molti di quelli inpsini.
Inviami il file estensione ec oppure E1
Il primo lo ricavi, post accesso a carpe ed identificazione, utilizzando il pulsante salva (per default lo salva nella cartella svabi>savedata
Ilò secondo lo ricavi da estratto conto e cliccando su estratto carpe pc con il mouse destro e salva link in altra finestra.
Ma credo che farò prima ad inserire i dati nel mio modello di calcolo.
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
costo: una preghiera a Wakan Tanka che mi tenga in salute sia nel corpo (altrimenti non riesco a battere il mio record del 79% dalla lunetta), sia nella mente per evitare che i calcoli escano sballati .....come molti di quelli inpsini.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- CARSON
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
04/02/2021 21:53#72429
da CARSON
Risposta da CARSON al topic QUOTA 100 proiezione pensione
Grazie Gianni
per la risposta,
ora mi metto sotto e vediamo se riesco a risolvere!
per la risposta,
ora mi metto sotto e vediamo se riesco a risolvere!
- gianni 50
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
04/02/2021 08:49#72408
da gianni 50
Risposta da gianni 50 al topic QUOTA 100 proiezione pensione
Ovviamente no . La variazione dei dati negli archivi passa attraverso procedure protette . Solo gli operatori inps , con precise autorizzazioni , possono variare o inserire dati con procedure di cui rimane registrazione .
Ringraziano per il messaggio: CARSON
- CARSON
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
03/02/2021 23:14#72407
da CARSON
QUOTA 100 proiezione pensione è stato creato da CARSON
Girando nel web ho trovato il vostro forum ho provato a risolvere senza disturbare, ma le mie capacità non sono l'altezza del programma carpe.
1) Scusate la mia ignoranza ,ma visto che è un programma ipotetico, gli eventuali inserimenti magari errati possono in qualche modo danneggiare il calcolo della pensione, insomma se sbaglio degli inserimenti provoco degli errori anche sul mio fascicolo previdenziale all'INPS?
Mentre scrivo mi darei la risposta che non c'entra nulla .. ma vorrei la Vostra di opinione.
Grazie
1) Scusate la mia ignoranza ,ma visto che è un programma ipotetico, gli eventuali inserimenti magari errati possono in qualche modo danneggiare il calcolo della pensione, insomma se sbaglio degli inserimenti provoco degli errori anche sul mio fascicolo previdenziale all'INPS?
Mentre scrivo mi darei la risposta che non c'entra nulla .. ma vorrei la Vostra di opinione.
Grazie
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54