× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

simulatore inps

22/02/2021 06:53#72688 da cochise
Risposta da cochise al topic simulatore inps
Luca per rispondere occorre vedere i numeri, quindi inviami l'estratto conto previdenziale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Oppure ancora meglio, faccio prima, inviami il file che ottieni seguendo le indicazioni:
accedere alla posizione inps
1.Nel motore di ricerca in alto a destra digitare “fascicolo”
2.Accedere al Fascicolo previdenziale servizio (in genere prima opzione in alto a sinistra
3.Posizione assicurativa
4.Estratto conto
5.Cliccare con il mouse destro su “estratto carpe pc” (in alto a centro sinistra)
6.E poi su apri link in altra finestra
7.Verrà generato un file denominato “EC_codice fiscale_E1
8.Invialo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
9.Costo dell’analisi dei dati e calcoli correlati 0,0 (zero, zero)
10.Durata dell’assistenza : a vita (molto lunga ed in salute perché sono un prediletto di Wakan Tanka)
Cochise

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/02/2021 18:41#72687 da Luca67
simulatore inps è stato creato da Luca67
Salve a tutti volevo cortesemente chiedere un aiuto. Come da una mia ultima discussione essendo un precoce ed invalido al 75% quest'anno maturo 40 di lavoro e salvo imprevisti l'anno prossimo dovrei andare in pensione.Il simulatore Inps nella voce simulazione pensione non da una simulazione idonea al mio esempio ma mi da come previsto per i 43 anni di lavoro che dovrei andare in pensione il 1.1.2025.Sempre il simulatore come importo lordo della pensione mi da 2000 euro.Il mio quesito e: se vado in pensione prima quanto verro a perdere dai 2000 euro del simulatore e un altro quesito quanto verro a prendere in meno dal lordo al netto tenendo conto che abito in Veneto . Grazie in anticipo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati