× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

calcolo settimane contributi ENPALS

22/02/2021 16:03#72694 da 62mario
Risposta da 62mario al topic calcolo settimane contributi ENPALS
Salve, ho avuto a che fare con enpals per i miei contributi, il suo quesito credo che lo possa risolvere solo enpals di Roma, solitamente sono celeri nelle risposte, io avendo piu giorni del previsto per la pensione non devo fare questi conti, ma a giudizio personale dovrebbero poterbbero contare la settimana che le manca, ma ripeto chieda direttamente a Roma via pc mail o anche richiesta telefonica.
saluti e auguri.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/02/2021 09:25#72690 da Pasquapensione
calcolo settimane contributi ENPALS è stato creato da Pasquapensione
buongiorno, stiamo mettendo insieme tutti i contributi versati tra inps ed enpals di miaa moglie.
Ecocert INPS da 494 settimane ok..ecocert enpals da 1654 giorni...che diviso 6 ..( giorni) da 275,6666 settimane...domandasemplice..questo, 6666 periodico fa deiventare le settiamne versate 276? sembra poco ma sommando poi le maternita' ed altri contributi della gestione separta ..alla fine la somma delle settimane che servono per arrivare a 1040 ( 20 anni) potrebbero essere guardacaso giusto una in meno se conto 275 anziche 276..che dite..? saluti PP

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati