× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quota A Quota B e Coefficente Trasformazione

23/02/2022 19:11#75300 da antcar
Grande Capo,
potresti condividere anche con me il tuo foglio di calcolo?
Dovresti aver ricevuto la mia mail.
Grazie e Buona serata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/03/2021 22:25#72953 da cochise
Risposta da cochise al topic Quota A Quota B e Coefficente Trasformazione
Ma mi hai già scritto alla mail?????

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

11/03/2021 16:01#72947 da Ramses65
Risposta da Ramses65 al topic Quota A Quota B e Coefficente Trasformazione
grande capo, vorrei fumare calumet pace con te,
se possibile mi invii il tuo foglio excel?

ti rigrazio anzi augh!

Ramses alias "Egiziano Triste"

11/03/2021 13:45#72937 da cochise
Risposta da cochise al topic Quota A Quota B e Coefficente Trasformazione
Ormai i miei fogli di calcolo sono in tutta Italia, eccetto valle d'Aosta, ma isole maggiori e minori comprese. A chi mi chiede il calcolo invio il foglio di calcolo che potrà sviscerare a suo piacimento. Ma non chiedete a Cochise di usare le armi che non siano le sue. Tradotto, non perderò mai il mio tempo, che è proprietà della tribù, per analizzare altri fogli di calcolo.
Ho detto

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: robyberto

10/03/2021 18:27#72923 da Domino

robyberto ha scritto: ... sono le istruzioni di calcolo in versione Cochise!!! ;) Se non ricordo male, tempo fa il nostro supermoderatore si era offerto di fornire il suo collaudato foglio di calcolo a chi avesse voluto cimentarsi nell'impresa autonomamente.

... e se Cochise dovesse tardare a palesarsi basta sollecitarlo con un segnale di fumo del titpo:
"se-non-mi-dai-supporto-io-inizio-a-usare-CARPE".
Piuttosto che vedere gente che si tortura da soli in questo modo Cochise si fa in quattro...

10/03/2021 17:34#72917 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Quota A Quota B e Coefficente Trasformazione

Ramses65 ha scritto: Ho provato e riprovato ad applicare i calcoli dei coefficienti e dei codici trasformazione ma probabilmente non ho compreso bene come vengono utilizzati questi dati.
A questo punto visto che sto cercando di produrre un foglio di calcolo con funzioni avanzate di previsione che funzioni come quello dell'INPS che per me da informatico è assurdo, chiedo lumi agli esperti come si calcolano le varie parti prendendo esempio dalla mia situazione (nato il 26/09/1965) utilizzando il foglio in allegato nel quale ho inserito le tabelle e le contribuzioni dell'estratto raggruppate per anni
grazie...

Non l'hai compreso bene perché non hai seguito il diagramma di fumo, si si, hai letto bene, diagramma di fumo... sono le istruzioni di calcolo in versione Cochise!!! ;) Se non ricordo male, tempo fa il nostro supermoderatore si era offerto di fornire il suo collaudato foglio di calcolo a chi avesse voluto cimentarsi nell'impresa autonomamente.

Aveva ragione Border

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati