× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Chiarimenti quantificazione TFS

15/04/2021 14:46#73420 da Liuccia.lietta
Chiarimenti quantificazione TFS è stato creato da Liuccia.lietta
Buongiorno, gradirei avere chiarimenti in merito a un problema che si è verificato. Ho ricevuto da parte dell'Inps il rigetto della mia domanda di quantificazione del TFS in quanto la documentazione richiesta non è arrivata. Quando ho chiesto la quantificazione del mio TFS in data 13 gennaio 2021, ho inserito come amministrazione l'ultimo istituto di appartenenza, IIS De Amicis di Rovigo, come suggerito dal menù a tendina. L' Istituto in questione mi ha comunicato di aver inoltrato la mail di richiesta di quantificazione all'USP di Rovigo in quanto questa è l'amministrazione di competenza e non gli istituti. Ho provato a sollecitare più volte l'USP di Rovigo via mail ma non ha mai risposto, così come non ha mai risposto alle chiamate telefoniche.
Vorrei rifare la domanda ma voglio essere sicura di inserire l'amministrazione corretta per avere risposta positiva, quale amministrazione è quella da inserire? Non vorrei dover aspettare altri 3 mesi per poi vederla rifiutata. Quindi chiedo a voi poiché ho servizi misti di ruolo e non di ruolo nelle scuole primarie e nelle secondarie dove ho concluso la mia carriera, servizi che ho riscattato ai fini della, allora, buonuscita Enpas, poi divenuta Inpdap. Resto in attesa sperando in un vostro aiuto grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati