× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

calcolo pensione lorda

19/04/2021 11:03 - 19/04/2021 11:03#73451 da Giovanni1412
Risposta da Giovanni1412 al topic calcolo pensione lorda
Vorrei ringraziare cochise per evermi fatto i calcoli. Assurdo che il patronato non li faccia e mi debba rivolgere ad altri!!!!!
Comunque ringrazio di nuovo cochise per la gentilezza.
Qualcuno degli utenti ha chiesto anticipo TFS per quota 100 con l'unica banca rimasta, il Banco di Ravenna?
Come vi sieti trovati?
Grazie
Ringraziano per il messaggio: cochise

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2021 18:33 - 17/04/2021 18:34#73440 da Domino
Risposta da Domino al topic calcolo pensione lorda

robyberto ha scritto: ricordo che tempo fa il Grande Capo scrisse che si, Lui si presta alla consulenza precisa e gratuita a chiunque la richieda e senza distinzioni di sorta ma che almeno prima si dimostri un minimo di impegno usando la funzione di ricerca all'interno del forum per vedere se c'è già una risposta o, come in questo caso, il modo in cui inviargli i segnali di fumo...

robyberto ha scritto: ...se servisse altro sarà lo stesso Enrico a comunicartelo.


Robyberto, concordo con tutto quello che hai scritto. Io ho anticipato il “pacchetto standard” di istruzioni che invia di solito Cochise per consentire a Giovanni di iniziare a scaricare l’archivio E1 (non a tutti è noto come farlo) e ho precisato che è lo stesso Cochise a dare il via libera. In genere non comunico la mail di Enrico ma l’aveva già fatto un altro utente (nel thread che è stato cancellato) ma non avendo specificato quale file recuperare Giovanni hai poi allegato il PDF con il suo estratto.

A proposito delle condizioni per poter beneficiare del servizio di “libero calcolatore” offerto da Cochise è il caso di ricordare anche ciò che ha scritto qualche tempo fa: nessun calcolo sarà fatto per chi versa una quota associativa ai patronati !!!
Riferimento:
www.pensionioggi.it/forum/pensioni/10764...saranno-sempre#71639
Ringraziano per il messaggio: robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2021 15:22#73438 da Giovanni1412
Risposta da Giovanni1412 al topic calcolo pensione lorda
Okay. Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2021 15:11#73437 da robyberto
Risposta da robyberto al topic calcolo pensione lorda

Giovanni1412 ha scritto: Ho sbagliato qualcosa mandando la mail all'indirizzo che mi avete dato? Grazie


Tranquillo, se hai seguito le istruzioni di Domino sul file da inviare non hai sbagliato nulla... se servisse altro sarà lo stesso Enrico a comunicartelo.

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: Domino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2021 15:04#73436 da Giovanni1412
Risposta da Giovanni1412 al topic calcolo pensione lorda
Ho sbagliato qualcosa mandando la mail all'indirizzo che mi avete dato? Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2021 14:54#73435 da robyberto
Risposta da robyberto al topic calcolo pensione lorda

Domino ha scritto: Giovanni, visto che sei un nuovo utente integro le informazioni che hai già avuto con qualche altro dettaglio. In generale, se Cochise legge richieste come le tue è lui stesso che ti scrive quello che devi fare, fornendoti le seguenti istruzioni:

Accedere alla posizione inps
1.Nel motore di ricerca in alto a destra digitare “fascicolo”
2.Accedere al Fascicolo previdenziale servizio (in genere prima opzione in alto a sinistra)
3.Posizione assicurativa
4.Estratto conto
5.Cliccare con il mouse destro su “estratto carpe pc” (in alto a centro sinistra)
6.E poi su apri link in altra finestra
7.Verrà generato un file denominato “EC_codice fiscale_E1
8.Invialo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Grazie del puntuale intervento Domino, io però ricordo che tempo fa il Grande Capo scrisse che si, Lui si presta alla consulenza precisa e gratuita a chiunque la richieda e senza distinzioni di sorta ma che almeno prima si dimostri un minimo di impegno usando la funzione di ricerca all'interno del forum per vedere se c'è già una risposta o, come in questo caso, il modo in cui inviargli i segnali di fumo... mi sembra che avesse usato il termine "pappa pronta"! ;)

E per Giovanni aggiungo che una volta letto il tuo post con tutte le informazioni e "sfruttatolo a dovere", il suo thread NON deve essere cancellato (come ha fatto con quello di ieri), proprio per agevolare altri utenti nella ricerca di cui sopra!!! ;)

Buon fine settimana alle donne e agli uomini di buona volontà! Ahahahah :)

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: Domino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati