× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

calcolo pensione lorda

17/04/2021 10:17 - 17/04/2021 12:39#73432 da Domino
Risposta da Domino al topic calcolo pensione lorda
Giovanni, visto che sei un nuovo utente integro le informazioni che hai già avuto con qualche altro dettaglio. In generale, se Cochise legge richieste come le tue è lui stesso che ti scrive quello che devi fare, fornendoti le seguenti istruzioni:

Accedere alla posizione inps
1.Nel motore di ricerca in alto a destra digitare “fascicolo”
2.Accedere al Fascicolo previdenziale servizio (in genere prima opzione in alto a sinistra)
3.Posizione assicurativa
4.Estratto conto
5.Cliccare con il mouse destro su “estratto carpe pc” (in alto a centro sinistra)
6.E poi su apri link in altra finestra
7.Verrà generato un file denominato “EC_codice fiscale_E1
8.Invialo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ringraziano per il messaggio: robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2021 10:04#73431 da Giovanni1412
Risposta da Giovanni1412 al topic calcolo pensione lorda
L'ho eliminato. Come posso mandarlo a cochise per i calcoli? Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2021 09:53#73430 da robyberto
Risposta da robyberto al topic calcolo pensione lorda

Giovanni1412 ha scritto: Buongiorno, come da voi consigliato ho inviato per cochise in allegato l'estratto conto INPS della mia vita previdenziale, per calcoli pensione lorda mensile. carica il pdf.
Grazie.
Fatemi sapere


Il file (CON TUTTI I DATI IN CHIARO) l'hai caricato eccome... sarà meglio che lo elimini!

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/04/2021 09:23 - 17/04/2021 10:03#73429 da Giovanni1412
calcolo pensione lorda è stato creato da Giovanni1412
Buongiorno, come da voi consigliato ho inviato per cochise in allegato l'estratto conto INPS della mia vita previdenziale, per calcoli pensione lorda mensile. carica il pdf.
Grazie.
Fatemi sapere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati