× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

indennità commercianti

12/05/2021 18:48#73646 da Michele1958
indennità commercianti è stato creato da Michele1958
Buona sera,
ho inoltrato in via telematica in data 19.01.2021 richiesta per indennità commercianti in quanto il 31.12.2020 ho chiuso la mia attività (Covid ) di agenzia di viaggi. Ho tutti i requisiti previsti per l' erogazione ( età 62 anni compiuto - 5anni come titolare - aver restituito licenza alla regione e chiuso camera commercio. Inps mi ha risposto: " Si informa che la domanda è stata presentata successivamente al 31 dicembre 2020. Al momento non è possibile procedere al calcolo della prestazione in attesa della verifica della capienza degli stanziamenti. Cordiali saluti" Sapete se gli stanziamenti sono prossimi o bisogna attendere i soliti tempi biblici? Io è da Marzo 2020 che sono fermo e praticamente sono finanziariamente in crisi. Qualcuno può darmi notizie in merito? grazie. Michele

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati