× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

dopo 730 debito 4.000 euro ?

07/07/2021 16:37#73966 da 62mario
Risposta da 62mario al topic dopo 730 debito 4.000 euro ?
Salve, chiarisco il quesito , ho omesso di segnare i giorni lavorati nel 2020 e avendo 2 cud ( lavoro e cig) il 730 precompilato non teneva conto dei giorni lavorati non sapendo a quale cud si riferivano, comunque ho risolto facendo una dichiarazione di reddito persona fisica con le dovute segnalazioni, un avvertimento a tutti quelli che si vedono recapitare piu di un cud, fate attenzione al numero dei giorni lavorati, saluti a tutti e grazie.
saluti Mario

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2021 10:44#73854 da 62mario
Risposta da 62mario al topic dopo 730 debito 4.000 euro ?
Grazie della risposta, credo anch’io sia andata cosi, comunque sono tasse da pagare e o trattenute sullo stipendio o richieste con il 730 sono conti regolari, ma siccome sto aspettando la risposta della domanda di pensione e sono un po’ lenti, mi rode un po’ pagare questi soldi senza avere ne stipendio e ne pensione, speriamo bene.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/06/2021 08:57#73850 da robyberto
Risposta da robyberto al topic dopo 730 debito 4.000 euro ?

Salve, chiedo se è possibile che debba pagare quasi 4000 euro dopo un anno di meta stipendio e metà cassa covid? può essere che questo "debito" lo pagava il datore di lavoro se avessi lavorato tutto l'anno? sono sbalordito, non mi aspettavo un debito cosi alto, qualcuno mi puo chiarire qualche dubbio ? grazie
 
Salve Mario, il datore di lavoro non paga "debiti" altrui! ;) Scherzi a parte, anche perché con una richiesta di 4000 euro c'è poco da scherzare, è probabile che per errore o per scelta, durante lo scorso anno non ti sia stata applicata l'irpef che avresti dovuto pagare e questo è il "semplice" conguaglio. Ovviamente, non conoscendo i dati del tuo 730, la mia è una semplice ipotesi!

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: 62mario

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/06/2021 10:39#73842 da 62mario
dopo 730 debito 4.000 euro ? è stato creato da 62mario
Salve, chiedo se è possibile che debba pagare quasi 4000 euro dopo un anno di meta stipendio e metà cassa covid? può essere che questo "debito" lo pagava il datore di lavoro se avessi lavorato tutto l'anno? sono sbalordito, non mi aspettavo un debito cosi alto, qualcuno mi puo chiarire qualche dubbio ? grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati