× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Prosecuzione volontaria contributi

08/07/2021 16:41#73975 da Bonini1
Risposta da Bonini1 al topic Prosecuzione volontaria contributi
grazie, hai ragione, mi ero perso nel classico bicchier d'acqua...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2021 15:44#73974 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Prosecuzione volontaria contributi

Va da sabato a sabato, come dovrebbe essere ma: 03/04 al 26/06, 03/07 al 25/09 e così via lasciando sempre una settimana in mezzo...

E' giusto (ed è sempre stato) così... se li conti sono 13 sabati per ogni trimestre, ogni sabato una settimana di contributi.

Aveva ragione Border

08/07/2021 14:52#73973 da Bonini1
Risposta da Bonini1 al topic Prosecuzione volontaria contributi
Va da sabato a sabato, come dovrebbe essere ma: 03/04 al 26/06, 03/07 al 25/09 e così via lasciando sempre una settimana in mezzo...

08/07/2021 13:57#73971 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Prosecuzione volontaria contributi

Buongiorno a tutti, ho appena predisposto per una cliente una prosecuzione volontaria dei contributi, normalissima gestione lavoratori dipendenti, senza particolari criticità. Sono arrivati i bollettini per il pagamento, ma il periodo riportato, in tutti i bollettini, taglia sempre la settimana finale del mese. Non riesco a capire perchè, c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie in anticipo!

Buongiorno, in che senso la "taglia"? Normalmente i bollettini sono trimestrali e le settimane vanno da sabato a sabato... non è più così?

Aveva ragione Border

08/07/2021 11:34#73970 da Bonini1
Prosecuzione volontaria contributi è stato creato da Bonini1
Buongiorno a tutti, ho appena predisposto per una cliente una prosecuzione volontaria dei contributi, normalissima gestione lavoratori dipendenti, senza particolari criticità. Sono arrivati i bollettini per il pagamento, ma il periodo riportato, in tutti i bollettini, taglia sempre la settimana finale del mese. Non riesco a capire perchè, c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie in anticipo!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati