× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Carpe

21/09/2021 10:09#74289 da DP
Risposta da DP al topic Carpe

Salve ieri ho scaricato versione nuova carpe e sulla schermata accedi non c'è più entrata x immettere codice fiscale e PIN per scaricare attestato sul quale fare i conti.
è legato al fatto con stanno chiudendo accesso con PIN Inps a favore dello spid ?
Quale' il metodo alternativo x fare i conteggi e scaricare estratto contributivo
Buongiorno a tutti. 
Ho scaricato da poco la nuova version di CARPE (7.03.22). Sto cercando sul sito dell'INPS di scaricare il certificato contributivo, ma l'unica opzione sembra essere in formato XML. 
Anche cambiando l'estensione del file da .xml a .e1 o .ec non si riesce a importare il file correttamente. 

E' tutt'ora possibile scaricare il file in formato e1 o ec dal sito INPS? Se si come?
Alternativa 1: E' possibile convertire il file da xml a e1? Se si come?
Alternativa 2: E' possibile in qualche modo, manualmente modificare il file xml per farlo importare da CARPE? Se si come?

Ogni suggerimento e aiuto è il benvenuto.

Grazie in anticipo!

Davide   

Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/09/2021 10:22#74175 da nikilazio
Carpe è stato creato da nikilazio
Salve ieri ho scaricato versione nuova carpe e sulla schermata accedi non c'è più entrata x immettere codice fiscale e PIN per scaricare attestato sul quale fare i conti.
è legato al fatto con stanno chiudendo accesso con PIN Inps a favore dello spid ?
Quale' il metodo alternativo x fare i conteggi e scaricare estratto contributivo?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati